Perché iscriversi a Logo Histories Italy?

Crediamo che studiare la genesi dei progetti e il contesto nel quale hanno preso forma consenta di sviluppare identità visive più coerenti allo spirito di oggi. La tecnologia è cambiata ma sorprendentemente le dinamiche e le considerazioni che stanno alla base di un marchio rimangono gli stessi.


L’ambizione di Logo Histories Italy è di promuovere la pratica della progettazione di marchi incoraggiando i designer a conoscerne la storia.


Puoi consultare Logo Histories Italy pagando un abbonamento di 6€ al mese o 60€ all’anno. Questo ci aiuta a costruire una libreria di materiali, libri e riviste che insieme sono una preziosa risorsa per approfondire la ricerca.


Iscrizione a pagamento

Diventa un membro di Logo Histories Italy, riceverai una nuova storia ogni tre settimane direttamente nella tua casella di posta e avrai la possibilità di leggere tutte le storie precedenti che abbiamo pubblicato.

Il tuo contributo favorirà inoltre il continuo lavoro dei ricerca di LogoArchive che si occupa di scoprire e documentare la storia dei progetti di identità visiva appartenenti al passato.

Rimani aggiornato

Le e-mail di Logo Histories Italy saranno recapitate direttamente nella tua casella di posta. Nel caso in cui dovessi perderne una, tutte le passate edizioni sono archiviate in questa pagina.

Stiamo lavorando a delle storie curiose e ad alcuni racconti speciali che riguardano voci autorevoli del progetto grafico in Italia. Unisciti a noi!



Se non sei un abbonato, ogni tre settimane riceverai le preview di tutte le newsletter ma per accedere alle storie complete ti chiediamo di iscriverti a pagamento.